ultim'ora

E' nato un ambizioso progetto che vede la partecipazione straordinaria di Sharòn Clark, cantante Jazz , Americana, di Washington.
Nel corso della sua carriera si è esibita nei teatri più importanti degli Stati Uniti e anche in altre parti del mondo, come la Turchia, Kirghizistan, Russia e Israele.
Ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali il Premio "Oxnard Gold Medal Award" e il "Billie Holiday Vocal Competition"a Baltimore , in Maryland.
La sua voce è stata paragonata a quella di Billie Holiday ma anche a quella di Sarah Vaughan , Ella Fizgerald e Shirley Horn.
Al fine di far emergere le sue caratteristiche vocali, è stato creato un progetto con l'obiettivo di riorganizzare ben note canzoni pop in termini jazz.
L'ambizione è quella di trasmettere nuove emozioni entusiasmanti, rendendo, in tal modo, il palcoscenico sonoro, piacevolmente variopinto.

Il gruppo musicale che accompagnerà l’artista americana è lo "Sharon Clark Jazz Dream":

Pianoforte: Gianni Di Crescenzo
Contrabbasso: Francesco Angiuli
Batteria: Pietro Iodice.

Gli arrangiamenti di “Sharòn Clark Jazz Dream” sono del M° Gianni Di Crescenzo.

Da oggi cari amici, è on line il mio nuovo sito. Su queste pagine potrete sapere tutto di me e della mia attività. Potete ascoltare e, se lo desiderate, acquistare la mia musica, vedere le mie foto e i video. Ovviamente troverete tutti i link ai social e molto altro...! Mi raccomando contattatemi e fatemi sapere cosa ne pensate. A presto :)

Siamo quasi pronti per entrare in sudio di registrazione per la realizzazione del nuovo disco.
Con me ci saranno 2 amici di grande talento: Pietro Iodice alla batteria e Mads Vinding al contrabbasso.
Quanto prima su questo sito verranno pubblicate alcune foto e fprse anche video, del backstage.
Stay tuned ;)